Avvisi ai clienti

Avviso urgente ai clienti

01/01/2015

Informiamo i nostri clienti che vi sono persone che, spacciandosi per incaricati di AMC Energia, propongono di far sottoscrivere miglioramenti contrattuali.  In realtà stanno proponendo veri e propri nuovi contratti di vendita a favore di altre società di vendita, operanti sul territorio italiano, che incaricano cooperative o agenzie al fine di presentare porta a porta nuovi contratti di fornitura gas con modalità non trasparenti e soprattutto non corrette.

Informiamo i nostri clienti che AMC Energia non invia propri venditori porta a porta per sottoporre loro modifiche contrattuali, verifiche di bollette o richieste di pagamenti o controllo pagamenti. E' quindi opportuno diffidare di tali soggetti. I nostri incaricati sono dotati del cartellino di riconoscimento con logo dell’AMC Energia corrispondente a quello riportato nel presente avviso, fotografia e dati anagrafici. Se ci sono dubbi, prima di aprire a persone che si qualificano come dipendenti di AMC Energia chiedere il nome e cognome della persona e telefonare all’AMC Energia al Numero Verde 800 845074 e aprire la porta solo dopo nostra conferma!

Se comunque falsi incaricati avessero ormai fatto sottoscrivere un nuovo contratto, i nostri clienti possono sempre contattare i nostri sportelli ai seguenti numeri telefonici : 0142 334462 - 334451 o venire presso gli sportelli di AMC Energia in Via Orti 2 Casale Monferrato. I nostri sportellisti ed il nostro personale degli uffici commerciali sono a disposizione per suggerire le modalità di annullamento di contratti che siano stati fatti sottoscrivere con inganno.

La Direzione

Pronto intervento GAS

Selezionate la vostra località per visualizzare il Numero Verde per la segnalazione delle fughe di gas:

___ . ___ . ___
Numero Verde

Numero Verde

800 845 074

Newsletter

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter per essere sempre aggiornato sulle offerte e le novità di AMC Energia.